GRUPPI ELETTROGENI

L'azienda dispone di gruppi elettrogeni per alimentare le luminarie anche in zone non coperte da rete elettrica, in modo da gestire gli impianti di illuminazione artistica in completa autonomia.

LE FESTE PATRONALI

Ogni luogo viene progettato nella sua illuminazione artistica con studi ad hoc, tesi a risaltare nella migliore maniera la fattispecie della piazza e delle vie circostanti.

L'AZIENDA E LA SUA STORIA

METODO DI LAVORO E QUALITA'

UN NATALE DA FAVOLA

PROGETTAZIONI VIRTUALI

L’azienda nasce nel 1960 dalla passione e dalla capacità imprenditoriale del padre fondatore Dibenedetto Salvatore.

Lavorare con professionalità nel settore dell'illuminazione vuol dire progettare in maniera coerente, disporre dei giusti strumenti tecnici e logistici, e "metterci l'arte" per dare vita ad un'atmosfera unica e speciale.

E' possibile capire virtualmente il risultato grazie a studi preliminari corredati da progettazione informatica che permette di simulare il risultato finale.

Tutto ciò avviene tramite studi preliminari che dopo avere visionato fisicamente il luogo delle installazioni, elaborano sotto forma di simulazione informatica, un progetto per vedere chiaramente la maniera con cui l'ambiente verrà arricchito delle giuste illuminazioni artistiche.

Dibenedetto Giovanni

Viale Giovanni XXIII 110 97010 Monterosso Almo (RG)

P.I. 01262180886